IL BLOG DELLE WIC

Sachiko Bradley – Storie di Successo

Sono Sachiko ho 47 anni, sono una direttrice creativa e una designer, ma da grande voglio fare l’artista.

La vita non é stata facile per me, ma ogni difficoltà e ogni volta che sono riuscita a superarla, mi ha dato più forza e ottimismo, fino a diventare il mio super potere.
Ho una fede innata che tutto si può superare, e tutto si può fare, se veramente lo vuoi.
Sono amante del bello e del arte. Per me il bello é come un evoluzione dal bruco alla farfalla.  Ci sentiamo bene in una stanza o un parco ben curato, così come in una bella giornata di sole.
Potessi arrederei il mondo.
La mia migliore amica mi mando per battuta una volta che ancora mi fa ridere,” Se non riesci ad uscire dal tunnel… arredalo!”
Ho aperto uno mio studio qualche mese fa dopo tanti anni di libera professione, il Sachiko Bradley & Co “Project design studio” insieme a giovani e meno giovani creativi ci occupiamo del mondo della creatività, e realizziamo progetti di ogni genere, dal arredo, al immagine coordinata per le aziende, al product design.  Siamo Un HUB creativo e credo fermamente nel progetto. Sono tanti anni che faccio questo, ma solo da poco le persone cominciano a capire l’utilità e la grande differenza e miglioramenti che porta alle loro attività. E in questo mondo tecnologico, credo che una delle cose che non saranno in grado di rimpiazzare ( ma invece ce ne sarà sempre più bisogno) sarà proprio la creatività e le idee. Organizziamo eventi, e affittiamo il nostro spazio dotato di studio fotografico con Limbo completo e una varietà di servizi.

Le Wic sono un concentrato di donne di talento e donne pronte a sbocciare.
Mi é piaciuto molto il senso di supporto e incoraggiamento del gruppo. Ho conosciuto donne interessanti con cui ho fatto amicizia o trovato sinergie di lavoro. Ma é anche stato utile per chiedere consiglio e sentirsi sostenuti. Credo che é arrivato il momento che le donne si sostengono, perché insieme sono più forti.
Le donne sono creature speciali e divine, create per sopportare dolore e dare nutrimento. Amore e bellezza pura.

Pin It on Pinterest

Share This