Moglie di un fiorentino, mamma di due figli.
Da anni con gli origami creo accessori e oggetti da arredamento e allestisco negozi ed alberghi. (di cui uno è visibile all’interno del negozio Eredi Chiarini in Via Porta Rossa)
Inoltre tengo corsi di origami, e di watoji (rilegatura giapponese ) nei vari spazi come biblioteche, librerie, negozi ed eventi vari per la voglia di trasmettere una piccola parte della cultura giapponese e l’amore per i lavori manuali. Mi piace fare comprendere le forme geometriche, sviluppare la concentrazione e la fantasia a partire da un foglio di carta.
Amo gli origami classici giapponesi, ma amo anche mescolare stili diversi tra loro.
Due anni fa ho pubblicato mio primo libro “ Fiori di Carta “ presso Giunti Editori.
Da quando ho fatto la mia presentazione nel gruppo Wic, sono piacevolmente sorpresa dal interesse che il gruppo ha dimostrato nel mio lavoro e grazie a questo la mia pagina Facebook è cresciuta tantissimo, Woman in Charge è un gruppo davvero fantastico!
In Woman in Charge ho ritrovato alcune donne meravigliose che conoscevo di già e tante altrettanto meravigliose che si occupano di cose bellissime, e sono felice di venire a conoscenza.
E grazie alla visibilità che ho avuto all’interno del gruppo alcune Wic parteciperanno al corsi che terrò prossimamente. Sono molto contenta di essere parte di questo gruppo.