IL BLOG DELLE WIC

Ilaria Glauso – Storie di Successo

La donna di oggi é  una donna dinamica capace di vivere il proprio essere combinando lavoro e vita privata, e allora eccomi qua.
Tutto questo mi rispecchia a pieno.
La mia storia nasce e cresce nell’atelier di famiglia ” Sartoria Glauso” sono infatti figlia d’arte, il mio nome é Ilaria Glauso.
Quando le mie clienti mi chiedono da dove é  nata la mia passione per la moda, mi piace raccontare loro di quando da piccola, vedevo i miei genitori cucire abiti meravigliosi. In atelier raccoglievo ritagli di sete e pizzi e tagliando e cucendo liberavo la mia fantasia realizzando gli abiti per le mie bambole.
L’amore e la passione per la moda mi hanno portato a fare studi in quella direzione, affinando le mie doti artistiche come la pittura e il disegno, che ancora oggi mi accompagnano, per poi ritornare nell’atelier  di famiglia,  creando la mia linea sposa , cerimonia e sera, “Le Spose di Marila” .
Ho scelto di produrre capi di haute couture perché è  il mio modo di essere, amo le linee eleganti, sofisticate, la ricercatezza nei materiali e le lavorazioni artigianali. 
Lavorare poi a contatto con le mie clienti, ascoltare i loro desideri e le loro 

esigenze mi ha da sempre permesso di creare capi che le esaltano in modo diverso, perché ognuno di noi è unica.
Sono arrivata alle “Woman in Charge ” proprio grazie ad una mia cliente, questo è un gruppo  fantastico mi ha detto e una donna eclettica come te ne deve fare parte.
Woman in Charge è a tutti gli effetti una fonte inesauribile di novità, fatto di donne e di amiche che si sostengono e si stimolano  a vicenda.
Un gruppo dov’è  possibile confrontarsi, avere nuovi stimoli, creare sinergie di lavoro e non, questo é quello che è successo anche a me. Sono certa che queste basi oltre a quello che mi hanno portato nell’immediato mi daranno ricchezza anche nel futuro, perché sono una creativa e questo gruppo ricco di tante realtà di professioniste,  artigiane e non é un tesoro inestimabile.
  

Pin It on Pinterest

Share This