< "Il sorriso delle Wic" - Womanincharge

“Il sorriso delle Wic”

By Ottobre 3, 2018Regine Dentro

Uno dei vantaggi di essere una wic è quello che non ci sono limiti a ciò che puoi cercare di vendere, di condividere, di piazzare, e persino di eliminare. E non parlo solo dei chili in eccesso, quelli sono in eccesso talvolta per natura, altre per golosità, spesso per convenzione sociale, ma di qualunque altra cosa, dal frigo usato ai peli in eccesso e financo alla suocera. No, non fisicamente, ci mancherebbe altro, ma iscrivendola al sito delle Wic dove si farà nuove amiche con le quali condividere la sua passione per la camminata nordica o il ricamo al tombolo.
Ma le Wic sono questo e molto di più, sono un mercato dove vendere i propri prodotti e uno show room per mostrarli, sono un luogo dove cercare un’amica o una collaboratrice, dove organizzare un pigiama party o chiedere un consiglio e per chi lo desidera, un luogo dove riposarsi leggendo le tante storie e le tante richieste delle altre.
Quello delle Wic è un mondo che funziona perchè siamo tante, tantissime e tutte con la parte migliore di noi, costrette ad indossare un sorriso che non è una forzatura, ma un invito a sorridere dentro, un invito a prediligere le buone maniere, le buone intenzioni e i buoni sentimenti.
Forse contro tendenza ma i risultati sono questa enorme comunità dove di cui tutte possiamo godere. Per cui sorridete, le Wic vi sorridono.